- Teknolabo A.S.S.I. s.r.l.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti > Linea da laboratorio
 

Preparatori automatici per Immuno-fluorescenza


Preparatori automatici per vetrini da Immunofluorescenza

Processori per immunofluorescenza IFA "a sistema aperto" da tavolo con sistema di pipettamento a singolo ago lavabile. Gli strumenti possono eseguire in contemporanea fino a 20 differenti procedure a immuno-fluorescenza, con un massimo di 30 posizioni configurabili per ciascun vetrino. Teknolabo produce due diverse unità che possono lavorare nello stesso tempo su diverse tipologie di vetrini. La diluizione dei campioni può essere programmata e sia la diluizione singola che quella seriale sono supportate. Un sistema progettato da TKA permette, ruotando il vetrino durante le fasi di lavaggio e asciugatura, un notevole risparmio di tempo, inoltre rende queste operazioni continue. L’unità è completa di tre differenti taniche per il liquido di lavaggio, una per il fluido di sistema e una per la raccolta dei liquidi utilizzati durante l’analisi. Ciascuna di queste taniche è provvista di sensore di livello e allarme acustico.

Rossini     Codice prodotto C04041A

Preparatore automatico per procedure IFA

Lo strumento può eseguire in contemporanea fino a 10 differenti procedure a immuno-fluorescenza, con un massimo di 30 posizioni configurabili per ciascun vetrino. L’unità può lavorare nello stesso tempo su diverse tipologie di vetrini.

Specifiche tecniche generali


Soluzioni complementari:

Teknolabo produce una linea di strumenti
dedicata all'analisi Western BLOT.


Preparatore automatico per vetrini da immuno-fluorescenza

Rossini 20     Codice prodotto C04041C

Preparatore automatico per procedure IFA

Lo strumento può eseguire in contemporanea fino a 20 differenti procedure a immuno-fluorescenza, con un massimo di 30 posizioni configurabili per ciascun vetrino. L’unità può lavorare nello stesso tempo su diverse tipologie di vetrini.

Specifiche tecniche generali

Preparatore automatico per vetrini da immuno-fluorescenza

Analizzatori ibridi IFA e ELISA/EIA


Processori ibridi "a sistema aperto" ELISA/IFA da tavolo con sistema di pipettamento a singolo ago lavabile. Caratteristiche principali come analizzatori ELISA: il sistema può lavorare nello stesso tempo su due piastre di micro-titolazione. L’unità di incubazione è integrata nella macchina ed è completa di due incubatori indipendenti singolarmente programmabili. Lettore e unità di lavaggio delle micro-piastre sono integrati nel sistema. I due modelli prodotti da TEKNOLABO possono eseguire fino a 12 differenti protocolli ELISA / EIA nella stessa sessione di lavoro. Caratteristiche principali come processori IFA: gli strumenti possono eseguire in contemporanea fino a 10 differenti procedure a immuno-fluorescenza, con un massimo di 30 posizioni configurabili per ciascun vetrino. L’unità può lavorare nello stesso tempo su diverse tipologie di vetrini. La diluizione dei campioni può essere programmata e sia la diluizione singola che quella seriale sono supportate. Fino a 10 differenti metodiche possono essere implementate nella medesima sessione di lavoro. Un sistema progettato da TKA permette, ruotando il vetrino durante le fasi di lavaggio e asciugatura, un notevole risparmio di tempo, inoltre rende queste operazioni continue. L’unità è completa di tre differenti taniche per il liquido di lavaggio, una per il fluido di sistema e una per la raccolta dei liquidi utilizzati durante l’analisi. Ciascuna di queste taniche è provvista di sensore di livello e allarme acustico.


Puccini     Codice prodotto C04041B

Analazzatore ibrido IFA and ELISA/EIA


Processore ibrido "a sistem aperto" ELISA/IFA con sistema di pipettamento a singolo ago lavabile. Il sistema può lavorare nello stesso tempo su due piastre di micro-titolazione di tipo ELISA / EIA. L’unità di incubazione è integrata nella macchina ed è completa di due incubatori indipendenti singolarmente programmabili. Lo strumento può eseguire in contemporanea fino a 5 differenti procedure a immuno-fluorescenza, con un massimo di 30 posizioni configurabili per ciascun vetrino.

Specifiche tecniche generali

Processore automatico ibrido per immuno-fluorescenza ed ELISA

Puccini 10     Codice prodotto C04041D

Analazzatore ibrido IFA and ELISA/EIA


Processore ibrido "a sistem aperto" ELISA/IFA con sistema di pipettamento a singolo ago lavabile. Il sistema può lavorare nello stesso tempo su due piastre di micro-titolazione di tipo ELISA / EIA. L’unità di incubazione è integrata nella macchina ed è completa di due incubatori indipendenti singolarmente programmabili. Lo strumento può eseguire in contemporanea fino a 10 differenti procedure a immuno-fluorescenza, con un massimo di 30 posizioni configurabili per ciascun vetrino.

Specifiche tecniche generali

Processore automatico ibrido per immuno-fluorescenza ed ELISA

Visualizza il filmato se non lo hai ancora fatto, Registrati

Accessori opzionali per Rossini e Puccini


Cod. C0404BI
Lettore di codici a barre a bordo dello strumento per l'identificazione automatica di 88 campioni.


Cod. C0404BE
Manual Lettore di codici a barre esterno allo strumento per l'identificazione off-line di 96 campioni.



Lettore di codici a barre per preparatori IFA
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu