Menu principale:
Moduli a flusso laminare
Sistema a flusso laminare costituito da moduli di differenti dimensione in classe 100. I moduli possono essere fissati direttamente al soffitto oppure connessi ad un opportuno sistema di sostegno (opzionale) e sospesi al di sopra di un'area di lavoro che richiede una protezione a flusso laminare.
Le dimensioni dei moduli e la loro geometria variano in funzione delle specifiche e delle esigenze del cliente.
Principio di funzionamento
L'aria è aspirata attraverso i filtri laterali ad alta efficienza ed opportunamente redistribuita al fine di ottimizzarne la pressione e di garantire che il flusso in uscita sia laminare ed in classe 100, grazie all'utilizzo di un filtro assoluto HEPA.
Caratterisitiche
La struttura dei moduli e dei pannelli di copertura è realizzata in acciaio inox AISI304 oppure, su richiesta in acciaio inox 316L con finitura SB.
Il modulo utilizza un motoventilatore centrifugo a doppia aspirazione. Il filtro assoluto HEPA è verificato e garantito ed è provvisto di velina antistatica per garantire un perfetto flusso laminare, l'efficienza del filtro è pari al 99.9997% per particelle con diametro a partire da 0,3 µm (D.O.P. test) o, a richiesta, 99.9995% per particelle da 12 µm.
Sulla base della configurazione richiesta, il modulo può installare fino a 6 pre-
Accessori
Pre-
Moduli a flusso laminare a protezione dellarea di lavoro
Modulo a flusso laminare
Modulo a flusso laminare con supporto
Inizio